ALBERTO GIORGETTI NUOVO TOP MANAGER DI LOTTOMATICA?
- Dettagli
- Categoria: News
- Visite: 1592
L’ex sottosegretario all’Economia, secondo le indiscrezioni del grillino Mattia Fantinati, sarebbe prossimo a presiedere la potente società di scommesse: “Anche da lui l’ostruzionismo contro le leggi per limitare il gioco d’azzardo”.
Mattia Fantinati in una nota denuncia “l’incapacità che una larga parte del governo ha dimostrato in questi anni nel frenare il fenomeno: da quando abbiamo messo piede in Parlamento, come Movimento Cinque Stelle abbiamo denunciato la situazione nella quale è costretta a operare la commissione competente, la cui attività viene regolarmente intasata da decreti che arrivano dal governo”.
“Alla commissione – aggiunge – viene sistematicamente impedito di fare il proprio lavoro: produrre proposte di legge”.
Poi il deputato pentastellato punta direttamente il dito contro l’ex sottosegretario con la delega al gioco d’azzardo nel governo Letta, l’on. Alberto Giorgetti, coordinatore regionale di Forza Italia, che la settimana scorsa ha annunciato le sue dimissioni da parlamentare: “A voler pensare male quasi sempre ci si azzecca” dichiara Fantinati citando Giulio Andreotti.
“Uno dei responsabili di tale ostruzionismo – spiega – potrebbe essere individuato. E porta il nome di Alberto Giorgetti, ex sottosegretario con la delega al gioco d’azzardo: il politico più amato dalle lobby del gioco che proprio nei giorni scorsi si è dimesso dalla carica di parlamentare per assumere l’incarico di top manager nientemeno che a Lottomatica”. Il diretto interessato per il momento non conferma né smentisce.
FONTE: JAMMA (19/06/2014)